RSS Feed

Come capire se LUI è quello giusto

0

Luglio 20, 2015 by admin

Quando si è innamorate, l’espressione “avere le fette di salame sugli occhi” non solo è simpatica, ma anche quanto più di vicino alla realtà ci sia. Si sorride per nulla, si ha piacere di stare ore al telefono dimenticandosi di propri impegni, non si vede l’ora di vedere l’altra persona e di stare del tempo con lui, e via di questo passo.

Esistono però alcuni segnali che permettono di capire se lui, ovvero il ragazzo che vi fa battere il cuore, è quello giusto, se è quello che potrebbe diventare il vostro compagno per al vita, la persona sulla quale potrete sapere di poter contare in caso di bisogno e che ci sia sempre, sia quando riderete sia quando sarete tristi. Stare insieme quando si è felici e allegri è facile, è riuscire a stare insieme quando le cose vanno male che fa capre cose la storia può funzionare bene o meno nel futuro.

Se state da poco tempo insieme al vostro ragazzo e volete sapere se lui potrebbe essere quello giusto, prestate attenzione a piccoli segnali e avrete la risposta in men che non si dica.

Se il vostro lui si è già sbilanciato sui suoi sentimenti, dicendoti che vi ama, credeteci, perché difficilmente gli uomini si sbilanciano per quanto riguarda i sentimenti, quindi quando pronunciano quelle fatidiche paroline vuol dire che sono davvero innamorati. Se vi presenta ai suoi parenti e amici vuol dire che vi ritiene importante ed è orgoglioso di avervi al suo fianco, e se ogni momento libero la passa con voi, trascurando addirittura i suoi amici, vuol dire che non può fare a meno di avervi al suo fianco. Se, inoltre, parla di vacanze insieme e fa progetti a lungo termine che vi includono, vuol dire che è serio e maturo, ed è senz’altro moto preso da voi.


0 comments

Sorry, comments are closed.