RSS Feed

Obereggen

0

Ottobre 26, 2012 by admin

Obereggen è un piccolo ma grazioso luogo di villeggiatura invernale e non solo, ed è situato ai piedi del Latemar, circondato da boschi di larici e da abeti rossi.

Da queste parti, il primo impianto di risalita fu costruito negli anni ’60 e, a partire da quel momento, è iniziato il turismo invernale di questo piccolo paesino montano. Da quel singolo impianto ebbe origine l’attuale centro sciistico del Latemar-Obereggen, con i suoi 46 km di piste ed i suoi 18 moderni impianti di risalita. Si può sciare ed andare con lo snowboard anche di notte, grazie all’installazione degli impianti di illuminazione artificiale che sono stati costruiti sulle piste. Gli amanti degli sport invernali potranno vivere qui  un’avventura indimenticabile! Chi preferisce addentrarsi nel paesaggio innevato potrà invece intraprendere un’escursione alla malga Ganisch, oppure alla malga Zischg.

Obereggen con il suo paesaggio incantato, naturale al 100%, è qui pronto ad aspettarvi per essere esplorato! Gli impianti di risalita restano aperte anche durante l’estate, offrendo la possibilità di intraprendere numerose escursioni in alta montagna!

Ciò che ci teniamo a consigliarvi è di organizzare una bella giornata presso il neonato Bosco Avventura di Obereggen, che offre ben 3 percorsi, con 25 stazioni, dove grandi e piccini potranno avventurarsi cimentandosi in prove di abilità ed agilità! Vi aspettiamo, prenotate la vostra vacanza!


0 comments

Sorry, comments are closed.