Radiofrequenza viso Torino: quali sono le cure e i trattamenti
0Gennaio 7, 2018 by admin
Con la radiofrequenza viso Torino si potrà avere una pelle luminosa e compatta
Sempre più persone, sia uomini che donne, richiedono trattamenti di radiofrequenza viso a Torino presso i centri specializzati per risolvere pliche e rughe e combattere inestetismi e segni del tempo in completa sicurezza. I trattamenti di radiofrequenza viso Torino sono mirati a rassodare profondamente i tessuti mediante appositi manipoli con i quali viene materialmente eseguito il massaggio. Tramite i manipoli il calore viene controllato e localizzato così da stimolare l’attività dei fibroblasti secondo il naturale processo di autoriparazione del derma. I trattamenti di radiofrequenza viso a Torino possono essere eseguiti presso cliniche specializzate e servono a stimolare la sintesi di neocollagene proprio in quei punti dove l’età ha rallentato o addirittura cessato il rinnovamento cellulare. Tutti coloro che si sono già sottoposti a trattamenti di radiofrequenza viso a Torino hanno potuto godere di un piacevole rassodamento della pelle sia a livello superficiale che in profondità.
Con la radiofrequenza viso Torino si avranno grandi benefici
I trattamenti di radiofrequenza viso Torino permettono di eliminare anche le rughe più piccole e di attenuare pieghe e rughe profonde lasciando che la pelle sembri più compatta e consistente. Altro punto di forza dei trattamenti di radiofrequenza viso a Torino è che sono completamente indolori e non presentano controindicazioni di alcun tipo. Oltre a non essere per nulla invasivi, questi trattamenti possono essere eseguiti anche su altre parti del corpo ma il consiglio è quello di rivolgersi esclusivamente a professionisti così da evitare spiacevoli effetti come gonfiore e arrossamento cutaneo. Altra chiave del successo del trattamento di radiofrequenza viso a Torino è che utilizza le onde elettromagnetiche per riattivare il sistema linfatico e attivare la produzione di acido ialuronico e di collagene. Il trattamento radiofrequenza viso a Torino ha anche un importante effetto lifting che favorisce la microcircolazione a livello cutaneo e linfatico. Proprio per questo tale trattamento viene consigliato sia per la zona volto, sia per tutte quelle zone del corpo come gambe e glutei che spesso presentano degli inestetismi più o meno marcati come la cellulite. Insomma, stiamo parlando di un trattamento anti età tra i più efficaci che serve a contrastare i segni del tempo, l’invecchiamento e le rughe del viso favorendo un immediato ringiovanimento del viso.
Si tratta di un intervento chirurgico la radiofrequenza viso Torino?
Non è una tecnica chirurgica e soprattutto riesce a restituire freschezza e tonicità alla pelle utilizzando dei manipoli che emettono onde radio in grado di stimolare la produzione di collagene ed elastina. Per quanto con la radiofrequenza viso a Torino si possano ottenere risultati ottimi sin dalla prima seduta, il loro numero dovrà essere stabilito di concerto con lo specialista anche sulla base dei risultati che si vogliono ottenere. Le sedute di radiofrequenza viso a Torino durano in media tra i 15 e i 60 minuti e permettono di ottenere risultati davvero soddisfacenti sia in termini di tonicità che di ringiovanimento cutaneo. Molti di coloro che si sono sottoposti negli ultimi tempi a trattamenti di radiofrequenza viso Torino hanno ridato tono ed elasticità alla pelle e hanno fatto sparire rughe e macchie. E’ comunque importante ricordarsi che non si tratterà di risultati permanenti anche se saranno tanto più soddisfacenti quanto più la pelle sulla quale sono stati eseguiti è giovane.
Category Salute&Benessere | Tags: Radiofrequenza viso Torino cliniche
Lascia un commento