RSS Feed

Come individuare i prezzi luce più convenienti

0

giugno 22, 2018 by admin

prezzi luce

Una preoccupazione che assilla le famiglie italiane riguarda i prezzi luce. Effettivamente il servizio dell’elettricità è essenziale in casa ma allo stesso tempo, nessuno vorrebbe spendere delle cifre da capogiro per usufruire della corrente elettrica. Per evitare dunque di ricevere bollette salate, è possibile utilizzare i comparatori tariffe in grado di individuare i prezzi luce più vicini ai bisogni del singolo soggetto. In questo modo, si otterrà un vero risparmio poiché se si individua la tariffa giusta, non si avranno più brutte sorprese in bolletta. Proseguendo con la lettura dell’articolo ti spiegheremo come effettuare un confronto dei prezzi luce presenti sul mercato libero.

 

Comparatore prezzi luce

Usufruendo del comparatore tariffe presente sul sito sarai in grado di individuare la tariffa fatta apposta per te. In questo modo potrai ottenere anche un risparmio annuale di 180 euro sulla bolletta dell’elettricità. Se userai il comparatore correttamente, questo strumento ti restituirà tutti i prezzi luce che più si avvicinano ai tuoi consumi. Per fare ciò, dovrai inserire alcuni dati quali:

  • il tuo consumo annuale di elettricità (se lo conosci altrimenti non è un dato essenziale);
  • il numero di persone che vivono nella tua abitazione;
  • la tua città di residenza;
  • lo scopo per cui utilizzi l’elettricità;
  • la modalità di pagamento che preferisci.
  • Infine dovrai indicare se si tratta di un cambio gestore, nuovo allaccio o subentro.

 

Trova la tua offerta ideale

Dopo aver inserito tutte queste informazioni, il comparatore tariffe si metterà in azione apposta per te alla ricerca dei prezzi luce più convenienti secondo il tuo profilo. Il risultato della ricerca ti mostrerà una serie di tariffe a te affini e spetterà a te fare una scelta. Se i prezzi luce di una tariffa ti sembrano interessanti e convenienti, puoi fare richiesta di essere contattato da un operatore che ti darà tutte le informazioni del caso. Se alla fine volessi attivare la tariffa, puoi farlo senza problemi con l’operatore stesso. Naturalmente, come qualsiasi contratto, anche quello della luce prevede il recesso anticipato 14 giorni; per cui, nel caso non fossi pienamente soddisfatto dell’offerta stipulata, puoi recedere tranquillamente senza pagare alcuna penale.



Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/gener340/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

0 comments »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/gener340/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405