Faba: non solo piastre per i bar
0Luglio 14, 2016 by admin
Tutti i prodotti Faba hanno il marchio di certificazione europea
Quando si parla di Faba tutti pensano, istintivamente, alle piastre e, seppur sia vero che esse sono un prodotto di punta del marchio, ci sono tante altre attrezzature e numerosi altri macchinari prodotti da coloro che lavorano per questa ditta, specifici per le esigenze dei ristoratori.
I macchinari della linea Faba sono moderni, eleganti e semplici da usare e da pulire, quindi tutti potranno utilizzarli al meglio senza la minima difficoltà. Le piastre a induzione, quelle in ghisa e in vetroceramica sono professionali e tutti possono utilizzarle al meglio in modo semplice: le istruzioni di utilizzo sono basilari e, anche se non si ha esperienza nel campo ristorativo per la preparazione di piatti o per il loro riscaldamento, sarà un gioco da ragazzi utilizzare queste piastre. Ultimamente quelle più vendute sono in vetroceramica che, rispetto a quelle in ghisa, presentano minori problematiche, sono facilissime da pulire e hanno consumi più contenuti.
Oltre alle piastre, la linea Faba propone tanti altri macchinari molto utili per le esigenze di tutti, dalle tostiere alle friggitrici, dai materiali per i drink line alle affettatrici, dalle macchine per fare le crepes alle vetrinette per esporre in bella mostra tutti i prodotti che si vendono alla clientela, come brioches, panini e pizzette. Nel caso in cui foste alla ricerca di un preciso articolo, consultando il catalogo lo troverete di certo mentre, qualora aveste ancora le idee un po’ confuse su quali prodotti acquistare e sulla tipologia, se più o meno grandi, se a induzione o se in ghisa, se elettrici o meno, il consiglio che vi possiamo dare è di rivolgervi a coloro che hanno maggiore esperienza nel settore, ovvero i rivenditori autorizzati di codesto marchio che, avendo venduto tantissimi prodotti ai vostri colleghi e concorrenti, sapranno indirizzarvi al meglio.
Le piastre Faba sono molto utilizzate e sono altamente richieste dai ristoratori, in quanto sono davvero funzionali, facilissime da usare, consumano poco e la loro pulizia è davvero semplice, quindi presentano solo qualità. Il loro prezzo, così come quello degli altri prodotti Faba, può variare molto a seconda del modello, della grandezza e della pietanza che si sceglie per l’attrezzatura, quindi il consiglio che vi diamo è di contattare chi di dovere, ovvero i rivenditori autorizzati, in modo da capire insieme a loro qual è il prodotto di cui potreste realmente avere bisogno, qual è la sua potenza e la dimensione che potrebbe fare al caso vostro.
Ricordatevi che voi siete stati consumatori, recandovi in un bar o locale di ristorazione, in passato, quindi sapete bene cosa vi piace e cosa, invece proprio non sopportate, come ad esempio attese eccessive per ricevere il panino riscaldato e via discorrendo, quindi ciò che dovete fare è pensare a questo e cercare di evitarlo il più possibile. Ricordatevi che un cliente soddisfatto è la migliore pubblicità che si possa avere per fare affari e far aumentare il proprio business, in quanto non solo quel cliente ritornerà da voi, ma spargerà anche la voce a amici e parenti che il vostro locale è ottimo, che siete veloci e che lavorate molto bene.
Category Servizi | Tags: Faba, Faba prezzi, Faba rivenditori, prodotti Faba
Lascia un commento