RSS Feed

Le piastre Faba di Torino: qualità e eccellenza

2

Maggio 15, 2016 by admin

piastre Faba a Torino

Acquistare delle piastre Faba a Torino, in ghisa o vetroceramica, vi rendera’ soddisfatti al 100%!

Avere a disposizione delle attrezzature da bar di qualità può davvero fare la differenza nel difficile settore della ristorazione. Lo sanno molto bene tutti gli addetti ai lavori che devono barcamenarsi ogni giorno con i problemi quotidiani del loro business. Una volta che si è deciso di realizzare un riallestimento del proprio ambiente, o anche solo un rinnovamento delle proprie attrezzature da bar la cosa migliore è affidarsi alla Faba. Le piastre Faba a Torino ad esempio rappresentano un prodotto molto richiesto che ha saputo affermarsi sul mercato proprio perché sono state concepite espressamente per risolvere le criticità dei clienti. Tutti coloro che sono alla ricerca di un marchio affidabile che abbini sicurezza e qualità possono fare affidamento sulle piastre Faba a Torino per trovare un prodotto insostituibile per scaldare pietanze e panini e non solo. Del resto le piastre Faba sono assolutamente perfette per grigliare carne e verdura ma anche per cucinare uova e pesce.

A causa della loro versatilità sono moltissimi coloro che ogni anno acquistano a Torino delle piastre Faba proprio a causa della loro elevata sicurezza e della loro resistenza nel tempo. Esistono diversi modelli di piastre della Faba a Torino concepiti per ogni situazione; si va dalle piastre in ghisa fino a quelle in acciaio Inox che permettono di raggiungere alte temperature in pochi secondi senza andare a pesare sui costi energetici. Ideali per una cottura uniforme del cibo, le piastre Faba sono le migliori disponibili a Torino anche per via dei servizi di primordine messi a disposizione dalla Faba come una assistenza ai clienti completa e continua e una presenza sul territorio capillare sia in Italia che all’estero. Coloro i quali decidono di munirsi di piastre Faba a Torino si inseriscono quindi all’interno di una rete di qualità e entrano in possesso di prodotti costruiti in conformità con tutte le normative europee in materia di ambiente e sicurezza. Faba costruisce i propri prodotti con i migliori materiali e le piastre si contraddistinguono per una attenzione alla qualità che si vede soprattutto nell’uso concreto di tutti i giorni. Sarebbe però un errore pensare che la Faba si occupi a Torino solo di piastre, l’azienda infatti mette a disposizione dei propri clienti anche una vastissima scelta di crèpierès, affettatrici, fornetti, grill per riscaldamento delle vivande, tostiere e friggitrici in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.

Le piastre Faba a Torino sono comunque il fiore all’occhiello dell’azienda, per la precisione quelle in vetroceramica che permettono di ottenere prestazioni elevate e temperature altissime in pochi secondi. E il risparmio? Faba ha pensato anche a questo dal momento che le piastre in vetroceramica consumano fino al 50% in meno di energia rispetto a quelle in ghisa tradizionali, permettendo così a chi le acquista di assicurarsi una delle migliori piastre sul mercato. Le piastre Faba disponibili a Torino sono disponibili in vetroceramica a piastra liscia o rigata o a piastre doppie e si tratta di macchinari compatti e assolutamente pratici da pulire e riparare senza troppi problemi. Le piastre Faba sono diventate un riferimento nel settore del bar e della ristorazione grazie alla propria qualità e ai prezzi concorrenziali, diventando imprescindibili per tutti gli addetti ai lavori e non solo.

 


2 comments »

  1. Calliope ha detto:

    Ho comprato una di queste piastre e sono molto contento: i piatti, soprattutto i rustici, si riscaldano meravigliosamente e senza alcuna dispersione del calore.

  2. Dalila ha detto:

    Un mio amico mi ha parlato di queste piastre e dice che funzionano bene e che consumano poco. Magari proverò a acquistarne una. Vi farò sapere come mi trovo! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *