RSS Feed

Piastre Faba Torino: tutti i modelli in vari formati

0

Novembre 10, 2016 by admin

Piastre Faba Torino

Qualunque sia la vostra esigenza, le piastre Faba Torino faranno per voi!

Dove possiamo trovare a Torino le piastre Faba? Praticamente in quasi ogni cucina, ormai. Queste piastre sono diventate il punto di riferimento per i professionisti che intendono usare una piastra affidabile, sicura e dal design intelligente. Le piastre Faba Torino simboleggiano il top, una possibilità più che valida a supporto di chi lavora nel settore ristorativo, sia per quanto riguarda bar, che ristoranti, tavole calde e mense. Le piastre Faba Torino sono insomma usate da chi lavora in un settore estremamente competitivo e pretende per il proprio lavoro la qualità e l’affidabilità più complete. La scelta degli strumenti di lavoro è per ogni professionista una scelta importante, una scelta che spesso viene effettuata di fretta, altre volte con calma, ma si spera venga sempre effettuata con giudizio e capacità razionale. Le piastre Faba Torino sono costruite da una ditta solida, un’azienda che è stata capace di puntare oltre che sulla grande qualità dei propri prodotti, anche sull’innovazione e sul rinnovamento.

Questo perché se da una parte il successo di un’azienda è dato dal saper fare bene e dalle conoscenze consolidate, dall’altra invece i passi in avanti di un’azienda vengono da investimenti di tempo e risorse nell’innovazione. Faba ha messo d’accordo queste due concezioni, queste due componenti, riuscendo ad offrire una produzione in serie ma non grossolana, una produzione cioè su larga scala ma priva degli elementi negativi di questo tipo di produzione, ovvero puntando sulla qualità di ogni singolo componente, sempre in un’ottica di solidità ma anche di idee nuove ed innovazione. Le piastre Faba Torino sono quindi anche questo, le piastre Faba sono questo felice e riuscito connubio di qualità ed innovazione che sempre più professionisti si sono trovati e si trovano di apprezzare, tanto che questo marchio è quello che più spesso troviamo nelle cucine degli esercizi ristorativi più attenti alla qualità. Queste piastre si possono infatti trovare sia in un piccolo bar di Vanchiglia che in un grande ristorante del Centro. Perché sempre più professionisti hanno finalmente capito che non basta avere competenze, sopportazione dello stress e creatività.

I veri professionisti hanno anche capito che quel che serve per offrire un servizio eccellente, per lavorar davvero bene e fare la differenza, è affidare e condurre il proprio lavoro utilizzando strumenti di assoluta qualità. Una piadina, un toast o un hamburger non è solo buono perché la materia prima è di prima scelta, queste pietanze non hanno il loro inconfondibile sapore sul nostro palato solo perché magari ci piacciono. Questi cibi sono buoni anche perché sono caldi, perché sono stati resi caldi da piastre che scaldano con uniformità. E se andiamo al di là del bancone, se entriamo in cucina, scopriamo che queste piastre sono anche assolutamente efficaci anche in termini di consumo elettrico ed energetico. Le piastre Faba Torino sono in grado di riscaldare in maniera ottimale ed uniforme ma senza sprechi e dispersioni, questo grazie alla loro costruzione su progetti volti a ridurre il consumo energetico ed aumentare le prestazioni. Le prestazioni delle piastre Faba inoltre, sono le medesime che si tratti di piastre in vetroceramica o in ghisa. Non importa infatti il modello di piastra, perché tutti i modelli sapranno offrire lo stesso alto livello qualitativo.


0 comments »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *