Produzione ghiaccio Brema: i modelli dei macchinari e le funzioni
0Dicembre 9, 2016 by admin

I servizi e le funzionalita’ dei macchinari specifici per la produzione ghiaccio Brema
Per Brema la produzione di ghiaccio è una cosa seria. La produzione ghiaccio Brema è la cifra significativa probabilmente di gran parte del settore industriale del nostro paese. Quest’azienda vede la sua nascita nell’esatta metà degli anni Ottanta, un periodo che di certo non stava vivendo un’enorme crescita come negli anni precedenti, tuttavia fu un periodo particolarmente felice per determinate eccellenze italiane, e la produzione ghiaccio Brema è un’eccellenza. In questi anni infatti l’azienda ha saputo creare una rete di clienti estremamente soddisfatti, da una parte, certamente, si deve questo successo alla qualità della propria linea di produzione, dall’altra è altrettanto indubbio che si sia trattato di un approccio al cliente particolarmente efficace perché basato sulla fiducia e sul dialogo, in una parola: sull’umanità.
Perché a volte non basta un grande sviluppo industriale, non bastano business plan immensi e complicate manovre manageriali, quel che conta, per i professionisti che si sono affidati e si affidano per la produzione ghiaccio Brema, è proprio questo tipo di rapporto diretto. Brema ha sempre puntato inoltre, sulle proprie risorse umane, da sempre considerate dall’azienda il proprio valore più elevato, va da sé quindi che questa particolare visione, se vogliamo, avanguardistica, rispetto al mondo industriale degli anni Ottanta, sia risultata una visione particolarmente vincente. La storia di questo marchio ha reso familiare l’azienda fra tutti i professionisti del settore in Italia, arrivando da nord a sud in ogni esercizio che avesse bisogno di macchine per il ghiaccio efficienti e di costruzione solida. La rete di assistenza nella produzione ghiaccio Brema ha fatto il resto, nel senso che non si si augura mai di incombere in guasti o altre negatività, ma quando succede, un cliente Brema sa sempre che potrà contare su un servizio di assistenza che non lascerà a piedi né se stesso e né la propria attività, con una rete praticamente capillare, presente in gran parte delle città italiane. Questo è solo l’aspetto diciamo tradizionale di Brema.
Questo è l’aspetto per il quale conosciamo questo importante marchio. Ma il futuro? Cosa si può aspettar un’azienda già avviata con così grande successo? Non è difficile dirlo, perché il futuro per Faba, questo grande marchio del nostro Bel Paese, è già presente, ma non è solo uno slogan. Brema si occupa già di soddisfare i mercati esteri, in particolare i mercati di macchine che producono ghiaccio di tutta l’Europa, dando grande lustro sia al proprio marchio che al paese di provenienza, il nostro bello stato a forma di stivale. Sarà quindi sempre più facile e frequente andare all’estero e trovare macchine per la produzione ghiaccio Brema. Ma cosa ha incantato tutta l’Europa e man man, tutto il mondo? Si chiama Sprayer, è il sistema di raffreddamento creato da Brema che non ha assolutamente rivali e caratterizza il modello di macchine per per la produzione di cubetti di ghiaccio, i cosiddetti Ice Cube Brema. Si tratta di spruzzatori in metallo a sezione maggiorata, questa caratteristica permette un maggiore passaggio d’acqua che diminuisce gli svantaggi dati dall’utilizzo di acque molto dure.
Category Servizi | Tags: Produzione ghiaccio Brema, Produzione ghiaccio Brema macchinari, Produzione ghiaccio Brema serie, Produzione ghiaccio Brema vantaggi
Lascia un commento