RSS Feed

Box one: tante soluzioni vantaggiose

3

Gennaio 10, 2018 by admin

Box one

Un sistema efficace che include Box one sarà molto avvantaggiato

Box One è una soluzione gestionale espressamente dedicata alla gestione dell’area commerciale e produttiva di quelle piccole e medie aziende che producono imballi in cartone ondulato, astucci, espositori di banco e da terra e consente di ottimizzare tutto il ciclo produttivo così da intraprendere un duraturo percorso di crescita. Box one è un sistema gestionale molto flessibile che è stato realizzato per consentire all’utilizzatore di gestire articoli di ogni genere grazie alla sua struttura modulare pensata per favorire l’implementazione graduale solo delle funzioni strettamente necessarie, senza l’obbligo di acquisire tutto il pacchetto.

Come operano i vari sistemi di Box one nelle aziende?

I diversi modelli di Box One sono tutti collegati tra di loro e permettono l’integrazione gestionale di tutte le aree dell’azienda.In questo modo le piccole e medie aziende si vedranno garantita la fruizione univoca di tutte le informazioni. Box One consentirà di evadere in pochi minuti la crescente domanda giornaliera di preventivi e di aggiornare i costi di produzione. Non solo, le piccole e medie aziende potranno fare affidamento su Box One anche per ottenere una panoramica completa di tutti i reparti e della situazione economica aziendale in tempo reale così da sopperire subito ad eventuali criticità. Box One è un prodotto completo e di facile utilizzo nato dalla sinergia di diversi esperti del settore e serve concretamente a migliorare la gestione aziendale. Basti pensare che le aziende con Box One potranno migliorare la gestione dei preventivi offrendo la possibilità di preventivare in modo rapido articoli per i quali è già stata definita una scheda tecnica. Non solo, Box One riesce ad aiutare passo dopo passo l’operatore mediante un percorso composto da regole standard molto semplici da seguire anche da parte degli utenti meno tecnologici. Le pmi che adottano Box One potranno quindi ridurre i tempi di produzione, ottimizzare le risorse e incrementare la produttività. Le aziende che vogliono emergere in un mercato contrassegnato da margini di profitto sempre più bassi potranno utilizzare Box One per velocizzare le risposte da dare ai clienti e per valorizzare le informazioni evitando che vengano perse o riportare in modo errato con grave danno per il business.

Cosa succede grazie a Box one specifico per le aziende?

Grazie a Box One si potranno inserire le richieste direttamente nel sistema, facendole così diventare a tutti gli effetti patrimonio dell’azienda. Box One si presenta anche con un modulo di avanzamento attività pensato per ottimizzare e armonizzare le attività svolte dai singoli uffici. Uno dei punti di forza di Box One è anche quello di far conoscere in ogni momento l’effettivo stato di avanzamento di un lavoro mediante l’assegnazione delle attività alle singole persone. Per quanto riguarda la gestione avanzamento progetti, Box One permette di rilevare e costificare i tempi di esecuzione di una determinata attività, a partire da quelle di studio e progettazione. In questo modo si potrà determinare la reale redditività di un progetto e si potranno automatizzare le procedure e minimizzare la possibilità di commettere errori. Insomma, Box One permetterà di centralizzare tutte le informazioni dei reparti all’interno di un unico strumento e il modulo di preventivazione consente di formulare contemporaneamente prezzi fino a dieci quantità.


3 comments »

  1. Megghy ha detto:

    Sapete che, anche se ho letto attentamente tutto l’articolo, non ho ancora capito a cosa vi rivolgete? Box one dovrebbe uindi, se ho capito bee, essere una soluzione specifica per le medie e grandi imprese, corretto? Comunque interessante!

  2. Tommaso ha detto:

    Bell’articolo! Avevo sentito parlare, sul lavoro e non solo, di questa nuova strategia conosciuta come Box one, ma non ero mai riuscito a capire bene di cosa si trattasse. Ora lo so!

  3. Aria ha detto:

    Ma sapreste anche dire quali sono i costi di questo applicativo? Perchè letto così sembra interessante, am se non si sa quanto costa viene difficile proporlo al capo in azienda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *