Box one: un valido applicativo per le varie esigenze
0Marzo 11, 2018 by admin
Scopriamo come Box one può rispondere a chi cerca una soluzione vantaggiose
Le aziende di qualsiasi dimensione che lavorano nel settore difficile della produzione di imballi in cartone ondulato, astucci, espositori da banco e da terra possono contare su Box One per ottimizzare rapidamente tutto il ciclo produttivo e intraprendere un vero percorso di crescita e valorizzazione delle risorse aziendali. Si tratta di una soluzione gestionale dedicata alla gestione dell’area commerciale e produttiva delle aziende del settore, ecco perché sono così tante le pmi che decidono di affidarsi proprio a Box One. Una delle sue caratteristiche principali è proprio la sua alta flessibilità che permette all’utilizzatore di gestire articoli di ogni genere (compresi gli espositori). Box One dispone di una struttura modulare pensata per favorire l’implementazione graduale solo delle funzioni realmente utili e necessarie, senza più l’obbligo di dover acquisire per forza il pacchetto nella sua interezza con conseguente spreco di tempo e risorse.
Box one dispone di molti moduli vantaggiose
I moduli di Box One sono tutti collegati tra di loro e sono stati concepiti per consentire l’integrazione gestionale di tutte le aree dell’azienda così da favorire la gestione e la fruizione di tutte le informazioni in tempo reale. Non a caso tutte le pmi che hanno deciso di affidarsi a Box One hanno acquisito la possibilità di evadere rapidamente la crescente domanda giornaliera di preventivi e di aggiornare i costi di produzione in qualsiasi momento. Inoltre le pmi con Box One potranno anche ottenere in tempo reale una panoramica completa di tutti i reparti e della situazione economica aziendale generale. Si tratta di un prodotto completo e di grande valore che è nato mettendo a frutto anni di esperienza nel settore e avendo ben presente quali sono le necessità specifiche delle aziende. Il vero e proprio punto di forza di Box One è comunque la gestione dei preventivi, proprio per questo consente alle aziende di preventivare gli articoli per i quali è già stata definita una scheda tecnica o di costruirne di nuovi su nuovi imballaggi a struttura semplice o complessa. Basterà una semplice connessione a internet per consentire anche agli utenti meno tecnologici di ottenere un preventivo attendibile con pochi click.
Ecco cosa si può ottenere con Box one
Grazie alla sua struttura e semplicità di utilizzo, Box One riesce a guidare l’operatore in un percorso composto da regole standard molto semplici da seguire. Come risultato finale Box One garantirà una netta riduzione dei tempi di produzione, una ottimizzazione delle risorse e un incremento non secondario della produttività. Box One risponde anche all’esigenza di dare risposte veloci alle domande dei clienti che diventano sempre più complesse e difficili da accontentare. Grazie a Box One si potranno inserire le molteplici richieste dei clienti direttamente all’interno del sistema, facendole così diventare patrimonio dell’azienda a tutti gli effetti. Non è finita qui in quanto piccole e medie aziende con Box One potranno informatizzare progressivamente le esigenze del cliente sia a livello tecnico che di quantità. Box One dispone anche di un modulo avanzamento attività pensato per ottimizzare e armonizzare le attività svolte dai singoli uffici. L’assegnazione delle attività alle singole persone inoltre, permette di conoscere in ogni momento l’avanzamento di un lavoro e di rilevare e costificare i tempi di esecuzione di una determinata attività.
Category Servizi, Tecnologia | Tags: Box one, Box one aziende, Box one business, Box one servizi
Lascia un commento