RSS Feed

Morsettiera: una soluzione vantaggiosa per tutti

0

settembre 4, 2018 by admin

Scegliere la morsettiera giusta è semplice

La morsettiera è uno dei componenti di connessione che vengono utilizzati in diversi settori dell’elettronica industriale ma anche nella domotica e nell’illuminotecnica. Il consiglio per trovare la giusta morsettiera è quello di affidarsi a professionisti del settore come Euro-Block, una azienda di comprovata esperienza specializzata da anni nella vendita e nella distribuzione di numerosi elementi. Presso il centro di vendita i clienti potranno contare su personale altamente qualificato che saprà fornire tutte le indicazioni utili sui prodotti in vendita. I morsetti a disposizione dei clienti sono composti da 4 componenti diverse come la bussola, la vite, il terminale e il corpo in plastica. Non solo, oltre alla morsettiera è possibile consultare anche un vasto assortimento di articoli: morsettiere monopiano, morsettiere pluripiano, morsettiere a molla e connettori estraibili. Al fine di facilitare la ricerca degli utenti, Euro-Block consente a ciascun utente di filtrare la ricerca e di inserire le caratteristiche utile per ottimizzare le possibilità di trovare subito i prodotti ideali per ogni esigenza. Inoltre gli utenti potranno anche consultare in qualsiasi momento sul sito la scheda prodotti della morsettiera così da conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche del prodotto.

La morsettiera quale funzione ha?

Le morsettiere sono molto importanti in quanto consentono di ottimizzare concretamente tutti gli spazi all’interno di quadri e armadi consentendo così di avere un grande numero di cavi. Tutte le morsettiere proposte inoltre garantiscono la massima sicurezza nell’isolamento e la semplicità nel cablaggio. La morsettiera ideale è quella che viene installata facilmente in quadri e armadi utilizzando le piastre o le guide predisposte. E’ anche possibile semplificare notevolmente il cablaggio grazie agli innovativi sistemi di collegamento automatico. Chiunque da Euro-Block potrà trovare senza difficoltà la morsettiera ideale per le proprie specifiche esigenze. Solo per fare un esempio concreto presso il punto vendita sono disponibili diversi modelli con morsetterie in SMC (Vetroresina) resistenti alla fiamma e alle correnti superficiali secondo le norme IEC 60112 – PTI 500. Per ogni prodotto i potenziali clienti potranno filtrare la ricerca e inserire le caratteristiche dei prodotti che stanno cercando massimizzando in questo modo la possibilità di trovare esattamente ciò di cui si ha bisogno.

Tutti possono usare la morsettiera

Nessuna paura inoltre, anche le persone meno tecnologiche potranno procedere rapidamente con la selezione semplicemente scegliendo la linea di prodotti di proprio interesse. Subito dopo si dovrà filtrare la ricerca sul sistema di connessione, selezionale la sezione cavo, i poli, il passo e la versione. A quel punto basterà premere su cerca per ottenere rapidamente una panoramica in tempo reale dei prodotti rispondenti alle proprie richieste. Insomma, ormai bastano pochi click per accedere alle schede prodotto e conoscere in poco tempo tutte le caratteristiche delle morsettiere e dei connettori estraibili. Insomma, al giorno d’oggi scegliere la morsettiera giusta sulla base delle proprie esigenze è diventato molto semplice e alla portata di tutti e acquistare online consente di risparmiare senza per questo rinunciare in alcun modo alla trasparenza e alla qualità dei prodotti. Euro – Block è quindi un riferimento assoluto per l’acquisto di morsettiere e componenti di connessione di ogni tipo e materiale da utilizzarsi in contesti anche molto differenti tra di loro.



Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/gener340/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

0 comments »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/gener340/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405